Home News Renato Zero giudice ad Amici insieme a Francesco Renga

Renato Zero giudice ad Amici insieme a Francesco Renga

123
0
SHARE

E’ stata confermata ufficialmente la presenza di Renato Zero ai serali di Amici 14 in veste di giudice insieme a Francesco Renga.

3774226-default

Il nome di Renato ad Amici aleggiava da tempo, da qualche giorno prima della conferma di Elisa come Coach al Talent della Fascino di Maria De Filippi.

Tutti avevamo pensato che Renato fosse stato contattato al posto di Elisa, ma che avesse rinunciato all’ultimo momento…ma evidentemente ci sbagliavamo, dato che il suo ruolo nel format sarà quello della “figura giudicante” seduto sulla ormai famosa poltrona rossa!

E così Maria si aggiudica il poker d’assi quest’anno, con figure come Sàrcina, Elisa, Zero e Renga. Non nomino Emma perchè lei ormai fa parte dell’arredamento scenografico della trasmissione…e magari sul suo certificato di residenza compare anche “Via Tiburtina – Zona Settecamini, Roma”, presso gli Studi Elios (ex Titanus) della Fascino!

IMG_2785

Renato Zero ha così commentato la sua “investitura” di Giudice nell’Arena De Filippiana:
Consigliare, stimolare, provocare e incentivare. Ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificiare e ridemisionare. Alla fine è tutta una sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico m’interessa, accetto la consulenza. Tremate, sarò imparziale: un giudice che non dimenticherete mai“.

Vedremo cosa ne verrà fuori quest’anno…non ci resta che attendere!

Comments

LEAVE A REPLY