Home News SITO FMDBlog RIAPERTO – THE SHOW MUST GO ON!

SITO FMDBlog RIAPERTO – THE SHOW MUST GO ON!

497
0
SHARE

Riapre il Web-Magazine di FMDBlogwww.faremusic.it.

Come sapete il sito ha effettuato una migrazione  verso un hosting/server dedicato, più protetto e sicuro.

La migrazione non è del tutto completata e, in effetti, ancora sono disattivati i commenti. Stiamo ancora lavorando su questo e altri dettagli e appena pronti il sito sarà in manutenzione un’altra mezza giornata.

Dopo gli avvenimenti parigini, ricominciare non è facile. Non è facile ricominciare a parlare di dischi, canzoni e musica in generale. Ma BISOGNA FARLO e bisogna farlo ora più che mai!

Come sapete, questa volta, gli ultimi attentati terroristici hanno colpito vigliaccamente il mondo musicale, hanno colpito un luogo dove la gente, e soprattutto i giovani, si riunivano per assistere ad un concerto. Al Bataclan a Parigi sono stati trucidati barbaramente più di cento persone che avevano l’unica colpa di amare la musica, la cultura e la libera espressione.

Per quella gente, per quei ragazzi, dobbiamo ricominciare in un percorso quanto più vicino alla normalità, perchè nessuna follia, nessun fondamentalismo, nessuna paura deve azzittire la MUSICA.

La MUSICA è LIBERTà, la MUSICA è EMOZIONE, la MUSICA UNISCE…e noi celebreremo la musica così come si celebra la vita, senza odio e con AMORE!

Caporedattore FMD
Mela Giannini

Comments