Home Recensione Concerti Sting and Paul Simon insieme in concerto a Milano

Sting and Paul Simon insieme in concerto a Milano

218
0
SHARE

Sting e Paul Simon , due tra gli artisti più produttivi e influenti al mondo,  in concerto per un’unica data italiana durante il tour “On Stage Together”.

862ab9d620a37699dd35863a7867f0e6-640x360

In quanto amici di vecchia data, il concetto per il tour “On Stage Together” è nato in occasione dell’evento di beneficenza della Robin Hood Foundation del 2013, in cui si sono esibiti insieme per la prima volta. Entrambi gli artisti, conosciuti per le loro ampie esplorazioni musicali, sono riusciti a espandere i confini della musica pop continuando ad emozionare generazioni di fan.

Come per il tour in Nord America di quest’anno, lo spettacolo approderà in Europa nel 2015 e presenterà i brani più famosi di entrambi i cantautori, alcuni eseguiti insieme e altri singolarmente, con una miscela delle loro iconiche voci e delle loro band.

sting-paul-simon

L’ On Stage Together Europa è partito il 12 marzo 2015 da Cracovia, in Polonia, ed è proseguito a Praga, Berlino, Oslo, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Colonia, Zurigo, Monaco, Milano, Vienna, Parigi, Dublino, Glasgow, Birmingham, Manchester e Londra

Per l’Italia, questa sera 30 marzo 2015 suonano al Mediolanum Forum di Assago (Milano). CONCERTO INCREDIBILE!
Organizzazione/Promoter  Live Nation.

 

Video Spot della Live Nation Italia – STING & PAUL SIMON – On Stage Together
[youtube id=”B7iuyny7pLI&list=UUV8ZeqMJzwryBBGQDQ5Atsw”]

Comments

LEAVE A REPLY