Home News Tiziano Ferro questa sera nella trasmissione “EMOZIONI” su Rai2

Tiziano Ferro questa sera nella trasmissione “EMOZIONI” su Rai2

167
0
SHARE

Come da comunicato stampa, questa sera Tiziano Ferro sarà il protagonista del programma”Emozioni” che andrà in onda, in seconda serata, su Rai 2.

Tiziano-Ferro-VF-47-2014_980x571

Nella trasmissione si parlerà della carriera del cantautore di Latina, una carriera costellata da un successo in continua e costante ascesa, fatta di 8 milioni e 200 mila dischi venduti in tutto il mondo e cantati in 4 lingue.
Si parlerà dell’album antologico uscito qualche mese fa, TZN – The Best of Tiziano Ferro, disco raccolta dei suoi più grandi successi, preceduto da un singolo, Senza scappare mai più, che è subito arrivato nelle prime posizioni in classifica (come ovviamente anche l’album).

Questo è parte di quello che recita il comunicato stampa della redazione di “Emozioni” di Rai2:

Come sempre, Emozioni sviluppa la narrazione a partire dal racconto in prima persona del protagonista, Tiziano, e dalle testimonianze di grandi personaggi che hanno lavorato con lui e che amano le sue canzoni e la sua musica, come, Paola Cortellesi, Elisa, Federico Moccia, Michele Zarrillo, Alessandra Amoroso. ‘Le canzoni non le scrivono gli autori’ racconta Ferro a Emozioni. “Le canzoni le scrivono le persone e le scrivono esattamente nei momenti meno adatti, meno puliti, meno adeguati, meno ricercati possibile. Le canzoni più vere e più utili a te stesso e che poi arrivano agli altri sono le canzoni più scomode“.

Comments

LEAVE A REPLY