Home News Tragico evento in casa Bartoletti: Morta la moglie del giornalista – Condoglianze...

Tragico evento in casa Bartoletti: Morta la moglie del giornalista – Condoglianze dalla redazione di FMD

819
0
SHARE

E’ arrivata all’improvviso la tragica notizia della morte della moglie del giornalista Marino Bartoletti, una morte fatale che ha dell’incredibile, perchè ad uccidere la 65enne Carla Brunelli è stata una porta scorrevole in casa.

La dinamica dei fatti è stata ricostruita dai Carabinieri e dal PM Maria Gabriella Tavano: si parla di morte per schiacciamento e soffocamento, causata da una porta di sicurezza elettrica scorrevole in metallo. La moglie del giornalista, nella mattina di Sabato 26 Novembre, era da sola in casa (nella zona dei colli bolognesi), e la tragedia è avvenuta mentre la stessa era intenta a fare le pulizie di casa.

Crediti Foto Bologna Today
Crediti Foto Bologna Today

E’ stato quindi un incidete domestico e a trovare la donna esanime è stato lo stesso marito, appena rientrato a casa.

Bartoletti è reduce da Le conversazioni in famiglia a San Francesco, in cui sono state raccontate le storie di tre figli di genitori famosi, come Ricky Tognazzi, Piero Ferrari e Marco Morandi.
All’inizio di quest’anno il giornalista aveva anche presentato, a San Remo, il nuovo libro del nostro Alberto Salerno (Fare Canzoni)

All’amico Bartoletti, grande professionista e uomo gentile e sempre disponibile, vanno le nostre più sentite e sincere condoglianze.
Alla redazione tutta si associa anche il cordoglio di Mara Maionchi e Alberto Salerno.

Direttore FMDFare Musica & Dintorni
Mela Giannini

 

 

Comments