Home News Una inaspettata bella serata con Pago e i fratelli ‪‎Polifrone‬

Una inaspettata bella serata con Pago e i fratelli ‪‎Polifrone‬

618
0
SHARE

di Claudio Ramponi
Alcune sera fa sono stato al Marcus Club, ad Alzate di Momo (NO), ad un concerto dove avrebbe dovuto esserci Ivano Icardi, accompagnato da Lorenzo Poli e Lele Melotti.

Ma Ivano ha dovuto dare forfait all’ultimo momento per problemi di salute, ed è stato rimpiazzato da Pago.
Pago chi?!?” , chiedo ad Angelo, il titolare del Marcus Club. “Quello della sigla TIM, il fidanzato (o ex) di Miriana Trevisan“, mi risponde Angelo. “‘Sti cazz*”…ribadisco ironicamente io.

Pago-560x373

Stavo per andarmene via deluso, poi mi son messo a parlare con alcuni vecchi amici che non vedevo da anni, e nel frattempo è cominciato lo show. Beh, ho dovuto ricredermi.
Pago (all’anagrafe Pacifico Settembre) è veramente bravo, ottimo showman, anche se un po’ sopra le righe. Sa usare benissimo la voce, ed è pure un discreto chitarrista, molto ben coadiuvato dai fratelli Polifrone al basso ed alla batteria, soprattutto il secondo, anche lui ottimo cantante/corista, dall’intonazione perfetta.

Quattro ore ininterrotte di spettacolo energico e divertente, anche grazie agli ospiti (che al Marcus non mancano mai). Un viaggio attraverso gli ultimi 40 anni della musica pop e rock italiana e straniera, senza alcun calo di tensione e con il caloroso coinvolgimento del pubblico entusiasta.
Bella serata!

Comments

LEAVE A REPLY