Home Musica Uscito il Video del brano “Me siento sola” che lancerà Alessandra Amoroso...

Uscito il Video del brano “Me siento sola” che lancerà Alessandra Amoroso in America Latina

Tutto pronto per il lancio ufficiale, a Settembre, di Alessandra Amoroso nel mercato ispanico. Uscito il Video ufficiale di "Me siento sola".

1710
0
SHARE

di Mela Giannini

E’ uscito ufficialmente il Video del brano con cui la Sony Music Latin si prepara, concretamente, a Settembre, per il grande lancio dell’artista salentina nel mercato ispanico.

Il brano è “Me siento sola“, scritto (e cantato in duetto) dal cantautore Mario Domm del duo Camila, famoso gruppo di successo Messicano.

Alessandra cantò già nel 2011 una cover dei Camila, “Mientes”, brano adattata in italiano con il titolo “NIENTE” da Kaballà e prodotta da Dado Parisini.

Questo brano è il secondo singolo ispanico cantato da Alessandra. Il primo è uscito tre mesi fa, ed è “Grito y No Me Escuchas”, la versione spagnola di “Urlo e non mi senti”, brano del 2011 scritto per Alessandra da Kekko Silvestre dei Modà.

x

Ma questo secondo singolo, inedito, è quello che farà da apripista a Settembre all’uscita del primo album ispanico di Alessandra, che sarà una sorta di raccolta dei suoi più grandi successi cantati in spagnolo, con all’interno qualche inedito.

Malgrado il recente intervento alle corde vocali, l’artista si prepara per questo debutto, che si prevede già essere di grande portata, visto che il tam tam promozionale e pubblicitario che la Sony Music Latin sta mettendo in atto è quello riservato solo ad artisti di grande popolarità. Continuano ininterrottamente, da tre mesi, ad uscire comunicati stampa riguardanti questo esordio, da tutte le filiali Sony in Sud America, dalla Sony Argentina, Sony Messico, Sony Cile, Sony Perù, Sony Venezuela, Sony Brasile…ecc ecc

11095392_10154102854663332_4056902113750313434_n

Il video di “Me siento sola”, che in pochi giorni dall’uscita sta facendo numeri incredibili (come anche il brano nei download e sulle piattaforme in streaming), è ben fatto e di forte impatto, proprio come è stato concepito il brano, una ballad che ha una melodia fatta per un degno lancio discografico.

Non ci resta che fare gli auguri a Sandrina!
Vai ragazza…e spacca tutto!!!

Video: Dietro le quinte del video di “Me siento sola”
[youtube id=”aaG1MIvxfRI&feature=youtu.be”]

Comments

LEAVE A REPLY