Home News Uscito il Video Ufficiale di “ATTENTA” dei Negramaro, singolo che anticipa l’album...

Uscito il Video Ufficiale di “ATTENTA” dei Negramaro, singolo che anticipa l’album “La Rivoluzione sta arrivando”

Uscito il video ufficiale del nuovo singolo dei Negramaro, "Attenta".

862
0
SHARE

di Mela Giannini

E’ uscito il Video Ufficiale di “ATTENTA” dei Negramaro, singolo che è in rotazione già dal 7 Agosto.

Questo singolo sarà l’apripista dell’attesissimo nuovo album di inediti, “La Rivoluzione sta arrivando” (Sugar), del gruppo salentino, che uscirà a settembre, di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente.

Il Video è stato diretto da Piero Messina per la casa di produzione: Indigo Film Srl, con la collaborazione di Fabrizio La Palombara alla fotografia, Daniele Frabetti alla scenografia e Marcello Saurino al montaggio.

Così come recita il comunicato stampa, il video “è il racconto di un bacio tra due amanti come fosse la scena di un thriller (stai attenta, ha avuto tutto inizio in questa stanza/ e un bacio non conosce l’innocenza). È il bacio la scintilla che fa muovere i protagonisti della storia e la loro percezione, un leggero sfiorarsi delle labbra che non lascia nessuna via di fuga ai due innamorati che da quel momento non potranno più tornare indietro, è un segno indelebile, per sempre (se tutto è bellissimo / se è come un miracolo / se anche il pavimento sembra / sabbia contro un cielo / che si innalza altissimo / intorno a noi è bellissimo)“.

Il brano ATTENTA può essere acquistato su Amazon, scaricato da iTunes o ascoltato in streaming su Spotify

Comments

LEAVE A REPLY