Home Musica Valerio Scanu esce con un disco natalizio, “It’s X-mas day”

Valerio Scanu esce con un disco natalizio, “It’s X-mas day”

220
0
SHARE

In prossimità del prossimo Natale, Valerio Scanu fa un “regalo” ai suoi fans e pubblica, il 2 Dicembre, un disco natalizio dal titolo “It’s X-mas day”.

valerio-scanu-tale-e-quale-discoteca-laziale-disco-natale-it-s-xmas-day-619x376

Il Disco conterrà 14 tracce con brani che hanno come fil rouge, ovviamente, il tema natalizio o che comunque evocano lo spirito del Natale.
L’album verrà ufficialmente presentato ai Fans lo stesso 2 Dicembre, presso la celebre Discoteca Laziale di Roma.
Questo “progetto discografico natalizio” precede di qualche  settimana il concerto di chiusura del “Lasciami Entrare Live Tour 2014″ (di cui abbiamo parlato QUI)  il  20 Dicembre prossimo, al Rondo Centro Congressi e Cultura Pontresina di  St. Moritz.

1470006_10152410743002015_5035706707436320853_n

La tracklist è la seguente:
– Open Arms
– The First Noel
– Have Yourself a Merry Little Xmas
– Oh Holy nigh
– O come all ye Faithful feat Fey Yue
– Silent Night
– Ave Maria
– Hark! The Herald Angels is sing
– Happy Xmas
– Santa Claus is comin’ to town
– Let it be
– Joyful Joyful
– The Power of the dream
– I Will follow him

Video Parole di Cristallo

Ricordiamo che Valerio Scanu è reduce da un’annata di successi e riscatti, primo tra tutti quello che fa riferimento alla pubblicazione del bellissimo Album dal titolo forte e simbolico “Lasciami Entrare” – pubblicato con la personale etichetta indipendente, NatyLoveYou,  dello stesso Scanu –  album che ha avuto un incredibile successo di vendite. Addirittura, il terzo e stupendo estratto, “Parole di Cristallo“, da Lasciami Entrare, è ancora primo nella classifica di iTunes e prossimo anche al disco di platino.
La sua popolarità quest’anno ha riacquistato grandi consensi grazie alla sua partecipazione alla popolare trasmissione su Rai Uno di Carlo Conti, Tale e Quale.
Inoltre. insistenti sono le voci che vogliono quest’artista nel cast dei “Campioni” del Sanremo 2015, Sanremo che lo stesso ha già vinto nel 2010.

Comments

LEAVE A REPLY