Home News Vasco Rossi esce il 4 Novembre con “Sono Innocente”, suo nuovo album.

Vasco Rossi esce il 4 Novembre con “Sono Innocente”, suo nuovo album.

236
0
SHARE

E’ stata data notizia UFFICIALE dalla Pagina Ufficiale Facebook, che il tanto atteso nuovo album di Vasco Rossi uscirà a Novembre, e si presume il 4 Novembre per la precisione
E’ stato annunciato anche il titolo…che è tutto un programma , conoscendo Vasco e il suo “pensiero”. Il titolo dell’album sarà “SONO INNOCENTE

vasco-rossi.

L’album sarà anticipato il 24 Ottobre da un singolo estratto dal titolo “Come Vorrei“.

10372761_10152825211214674_5557793038657354166_n

Come già annunciato qualche mese fa anche dal nostro blog  con un articolo (vedi articolo), l’anteprima ufficiale dell’album è prevista per il 30 ottobre a Bari.
Per il lancio del suo nuovo progetto discografico l’artista ha scelto la quarta edizione del Medimex, promosso da Puglia Sounds,  che si svolgerà a Bari da giovedì 30 ottobre a sabato 1mo novembre.

scelta5

Fu lo stesso Vasco a Maggio scorso a dire quanto sopra, quando, proprio a Bari,  Vasco ritirò il riconoscimento di primo cittadino onorario della “Puglia Creativa”. A consegnargli la pergamena, quel giorno, cerano il Presidente e l’Assessore al Turismo della Regione Puglia, Nichi Vendola e Silvia Godelli.

0x

Oltre al titolo non è stato svelato niente altro con il comunicato ufficiale di oggi, ma non si esclude che tra le tracce dell’album potrebbe esserci la canzone uscita a Marzo, “Dannate Nuvole“.

Video-Vasco Rossi – Dannate Nuvole
[youtube id=”2-jYScNwyLo”]

Video – Vasco Rossi al Medimex 2014
[youtube id=”C1NVKSKhWps”]

 

Comments

LEAVE A REPLY