Home News Vincent Damon Fournier racconta il suo alter ego nel Film/Documentario “Super Duper...

Vincent Damon Fournier racconta il suo alter ego nel Film/Documentario “Super Duper Alice Cooper”.

178
0
SHARE

Di Mela Giannini
In Aprile uscirà, in Canada e negli Stati Uniti (non si sa nulla ancora se uscirà anche in Europa), il Film/Documentario #SuperDuperAliceCooper .

alice

Questo Film/Documentario è una sorta di “racconto” di un allora adolescente #VincentDamonFurnier, alias #AliceCooper, che attraverso la musica rock,attraverso un film d’animazione, attraverso un documentario, racconta come quell’introverso ragazzo che fu, piano si è trasformato in un personaggio controverso, sfrontato e pericoloso a tal punto da far rischiare la vita, nel corso degli anni,  allo stesso “Vincent” che ha dato vita ad “Alice” .

logo

Le immagini, il racconto a tratti sono “FORTI”, spiazzano e sicuramente sono volutamente “scandalose” perchè il fine è sicuramente quello del “PROVOCARE”, così come il personaggio Cooper ha cercato di fare durante tutto il corso della sua carriera.
Il Film/documentario è stato diretto da Reginald Harkema (nel 2009 aveva già firmato Leslie, il mio nome è Male, dedicato alla Family di Charles Manson) Scot McFadyen (supervisore musicale che in passato ha lavorato su film-concerto di gente come Rush, Iron Maiden e Motörhead ) e Sam Dunn.

Questo è lo spettacolare trailer-anticipazione di #SuperDuperAliceCooper
[youtube id=”nAuyznrcR5U”]

Comments

LEAVE A REPLY